22 Ottobre 2019
[]

percorso: Home

5x1000

QUEST’ANNO LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PUO’ DIVENTARE UN GESTO DI SOLIDARIETA’ PUOI SCEGLIERE DI DEVOLVERE IL 5 PER MILLE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE “SCUDO AMICO" S.A. onlus .
La legge finanziaria 2018 prevede, infatti, che ogni contribuente possa scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef, agli enti no profit; la donazione non rappresenta in alcun modo un costo aggiuntivo per il contribuente, altrimenti la quota andrà automaticamente allo Stato. Il 5 per mille non sostituisce 8 per mille (destinato alle confessioni religiose. Scegliendo di devolvere il 5 per mille a Scudo Amico S.A. onlus, senza nessuna spesa a tuo carico, potrai contribuire a finanziare i nostri progetti.
Come destinare il “5 per mille” a Scudo Amico S.A. onlus
Nei modelli di dichiarazione dei redditi(Modello Unico,Modello 730 e CUD) occorre:
1. firmare nella casella destinata al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle fondazioni”
2. inserire, (nello spazio sotto la firma ), il codice fiscale dell’Associazione Scudo Amico S.A. onlus: 92061200488.
“ Condividere i bisogni per condividere il senso della vita. L’uomo avrebbe un destino cieco e senza senso se non riconoscesse il desiderio innato di donare qualche cosa ad un altro uomo. E’ nella gratuità di gesti, di condivisione che si partecipa ad un disegno o a un destino più grande.”

Diffondi questo messaggio a tutti i
tuoi conoscenti grazie alla tua disponibilità potrai sensibilizzare sempre di più questo problema che ci colpisce da vicino.
Anche se non ti riguarda
personalmente puoi sempre e comunque darci una mano.