28 Ottobre 2020
percorso: Home > news > News Generiche

CONVEGNO SULLA FIBROMIALGIA del 20.10.2018 a Prato.

21-10-2018 15:29 - News Generiche
Al Convegno erano presenti 170 persone provenienti da tutta Italia.
Abbiamo ricevuto non pochi complimenti, tutti entusiasti per le rilevanti informazioni!!!.
Con la partecipazione del Prof. Umberto Tirelli oncologo di fama internazionale, il Reumatologo Francesco Porta e la Dottoressa Psicologa Verena Balbo dell'Ospedale Mayer di Firenze.
Era presente il Consigliere Comunale Marco Sapia di Prato, persona speciale.
In rappresentanza della Regione Toscana ha partecipato il Consigliere Regionale Nicola Ciolini, immancabilmente al nostro fianco, che a dicembre 2017, ci ha dato l'opportunità di fare un'Audizione, successivamente è stata fatta la Delibera dalla Giunta Regionale Toscana, che ci ha portato ad ottenere il protocollo AFA PER LA FIBROMIALGIA, che il Consigliere Nicola Ciolini, in occasione del Convegno, ha presentato, dicendo che: come Toscana, intanto abbiamo riconosciuto i corsi Afa per la Fibromialgia, e che è necessario farsi carico di questa malattia invalidante prendere ulteriori provvedimenti per andare incontro alle esigenze di chi ne è’ affetto , e attendiamo comunque dal Ministero della Salute, fin dall’anno 2002, l’inserimento nei LEA!

ACCEDI

NON SONO REGISTRATO